Rome total war ita, cheats e trucchi per un game evergreen


Share:
1x1.trans: Rome total war ita, cheats e trucchi per un game evergreen

1x1.trans: Rome total war ita, cheats e trucchi per un game evergreenTra i giochi per pc strategici, Rome Total War ha raggiunto livelli di popolarità e longevità come pochi altri war games presenti nel panorama.

Tuttora grazie al numero considerevole di mod è difficile annoiarsi, un gioco che grazie alla possibilità di essere modificato dagli utilizzatori lo ha reso un sempre verde appassionante.

Per tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati sui games strategici della serie Total War non mancherà mai l’occasione di visitare il forum italiano dedicato, ovvero Total War Italia che include anche la sezione dedicato a Total War Empire l’ultimo gioco della Creative Assembly.

tra i mod che mi sento di consigliare  oltre ai più conosciuti “Europa Barbarorum” e “Rome Total Realism” quello dedicato alla fazione greca, ovvero “Sparta” con unita retexturizzate ed una mappa strategica rinnovata per far diventare la fazione ellenica la più potente del mondo antico.

Ed ora ecco come sfruttare le cheats di Rome Total War, quando avrete caricato o avviato la vostra campagna basterà che voi digitiate il tasto “\” della vostra tastiera pc e vi apparirà la shell, una striscia nera che vi mostrerà la console del gioco, non dovrete far altro che digitare determinate comandi per trarre profitti e rendere il gioco più agile, ecco alcuni esempi tra i più utili:

comando da digitare : add_money 10000 – vi ritroverete 10000 denari in più, naturalmente potrete digitare la cifra che più vi aggrada.

comando da digitare : add_population Sparta 10000 – per incrementare la popolazione della vostra città.

comando da digitare : process_cq Sparta – per terminare immediatamente  la costruzione delle costruzioni in coda nella vostra città.

comando da digitare : toggle_fow – per eliminare l’ombra oscura che non vi permettere di estendere la vostra visuale su tutta la mappa strategica.

Qui sotto un video che vi mostra in pratica come utilizzare alcune cheats precedentemente descritte.

Rome total war – cheats.


Questa recensione è più vecchia di un anno ed il suo contenuto potrebbe non tener conto di eventuali aggiornamenti o cambiamenti verificatesi nel tempo trascorso.

13 Commenti per “Rome total war ita, cheats e trucchi per un game evergreen”

  1. forza lazio

    ehei il tuo problema è solo quello perchè non giochiamo via lan tanto di questi tempi non trovi nessuno online a giocare a rome.
    ma tu hai scaricato la patch per evitare che la campagna si blocchi al 261a.c.

    Rispondi
  2. stefanosva

    ehi ma qual è la patch per evitare che si blocchi al 261ac??
    cmq a me si blocca pure in barbarian invasion

    Rispondi
    • francesco

      ciao a tutti, chi sa il trucco x farre le unita in 1 giorno io conosco process_rc e il nome della city ma nn funziona chi mi può risp. grazie ciao

      Rispondi
  3. steve

    ciao, io inserisco i codici ma molti anzi moltissimi mod mi danno sempre errore e non mi funziona, chi mi può aiutare lo ringrazio molto.

    Rispondi
  4. lore

    Ciao. io non riesco a capire come si premono (~) oppure “\” Non riesco neanche ad accedere alla maschera dei trucchi. Chi mi aiuta?

    Rispondi
  5. Sandro

    Come si fa a copiare ed incollare il comando nella shell??L per non riscrivere 100 volte lo stesso comando? Come fa quel tizionel video…

    Rispondi
  6. salvo

    ciao a tutti ragazzi per me e la prima volta questo gioco e non so da dove iniziare ce qualcuno che può darmi delle dritte grazie di cuore

    Rispondi

Rispondi

  • (will not be published)